Un lavoro personalizzato a 360°
per una settimana da "PRO"

Dopo il grande successo delle passate edizioni, anche l'edizione 2018 del Jam Camp propone il Master Jam Camp, con sessioni di lavoro extra, un lavoro ancor più intensivo in aggiunta al già accurato programma del Jam Camp agonistico. Riservata ai nati dal 1998 al 2005, il Master Jam Camp è rivolto a chi intende perfezionare ed affinare i propri fondamentali con più ore di lavoro specifico sui campi e con programmi tecnici personalizzati, curati da uno staff di altissimo livello.

L’edizione 2018 prevede due diverse tipologie di Master:

  • Shooting Academy con Dimitri “Dr Swish” Lauwers (il Master sul fondamentale del tiro)

A fine Camp sarà redatto un report tecnico personale da poter mostrare all'allenatore e società di appartenenza. I partecipanti al Master Jam Camp riceveranno un welcome kit ancor più ricco, ed una chiavetta USB personalizzata contenente tutto il materiale video del lavoro svolto e il report tecnico personale a fine turno.


SHOOTING ACADEMY
Master sul tiro con Doum Lauwers

  • sessioni di lavoro altamente specialistiche ed innovative dirette personalmente da Dimitri Lauwers, ovvero “Dr Swish"
  • doppia sessione di video-analisi all’inizio ed alla fine del Master
  • sedute di tiro intensive grazie all’utilizzo della “macchina spara-palloni”
  • tecnologia digitale per l’analisi della meccanica di tiro grazie all’utilizzo di palloni con sensori, che tramite tablet “registrano” il tempo di rilascio del pallone, i gradi della parabola del tiro appena effettuato e la percentuale di back-spin della palla