"Icaro Eventi"
e il "Jam Camp"

Il "Basket Jam Camp" nasce nel 1997 a Giardini Naxos - Taormina (Me), distinguendosi da subito come il principale Basket Camp d'Italia per numero di partecipanti, qualità del lavoro tecnico svolto, prestigio dei campioni ed allenatori ospiti e bellezza delle locations.

Primo grande Camp italiano dedicato alla pallacanestro, il Basket Jam Camp ha rappresentato e rappresenta il modello ideale di Camp per l'intero movimento.
Artefice dell'iniziativa la "ICARO Eventi Sportivi" dei fratelli Roberto e Danilo Milocco, esperti della comunicazione e coinvolti attivamente nel mondo dello sport e degli eventi sportivi.

Ci mettiamo in gioco, per sport

la nostra case history

Icaro Eventi si distingue anche per l'organizzazione del “Volley Jam Camp", l'ormai celebre Camp dedicato alla pallavolo che si svolge parallelamente al “Basket Jam Camp ", e per numerose e prestigiose attività di sport-marketing legate ai principali appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali, quali l'"Official Camp" della Lega Volley femminile, le "Final 8 di Coppa Italia" di Volley e di Legabasket, Runfest in collaborazione con Fidal, la partnership nel tour Italiano degli Harlem Globetrotters, ed in collaborazione per conto di "Studio Ghiretti" di Parma le "Olimpiadi di Torino 2006", il "6 Nations di Rugby" a Roma, il "Progetto Mariolino", la "Coca Cola Fuoriclasse Cup".

il progetto jam camp

Il "Jam Camp", nel suo ventennio di attività, in aggiunta alla storica sede di Giardini Naxos - Taormina si è svolto negli anni anche a Salsomaggiore Terme (Pr), Fiuggi (Fr), Isca sullo Ionio (Cz), Badesi Mare (Ss), Gallipoli e Taviano (Le). Da 11 anni ha pianta stabile sulle coste della Versilia toscana, a Marina di Massa e Carrara (Ms), in Puglia a Capitolo, presso lo splendido Porto Giardino Resort.