Il regolamento
del Jam Camp

Di seguito alcune norme che regolano l'iscrizione al camp.

Il "Jam Camp" si svolge nei luoghi, nel periodo e con le modalità indicate in questo regolamento.

Sono previsti corsi di specializzazione e di avviamento allo sport. Gli iscritti vengono suddivisi in gruppi a seconda dell'età e delle capacità valutate dalla Direzione Tecnica.

I partecipanti sono alloggiati nei locali indicati dalla Icaro Eventi e dotati di tutti i servizi necessari. Le lezioni teoriche e le lezioni pratiche hanno luogo in campi attrezzati all'aperto e/o in palestra e/o in luoghi chiusi attrezzati diversi dalle palestre.

Gli iscritti devono presentarsi nel luogo ed all'ora prestabiliti per gli arrivi e quindi per l'inizio del Camp così come comunicati sul sito www.jamcamp.it.

Per l'iscrizione sono necessari: a) scheda di iscrizione e scheda sanitaria online - b) caparra prevista - c) certificato medico - d) stampa firmata dell'email di conferma dell'iscrizione.

È indicata sul sito www.jamcamp.it. È comprensiva della caparra e si intende singola. La quota NON comprende gli extra di carattere personale, le telefonate ed in genere tutto quanto non espressamente indicato come compreso.

È compresa nella quota di partecipazione e si intende a persona. La Caparra verrà restituita interamente in caso di rinunce avvenute entro 14 giorni dall'inizio del turno del camp prescelto, verrà restituito il 50% della caparra versata in caso di rinunce avvenute entro 7 giorni, oltre il suddetto termine non saranno possibili rimborsi.

Se un partecipante iscrittosi rinuncia, ha diritto al rimborso delle somme versate. La caparra verrà trattenuta dall'organizzazione solo nel caso previsto dal punto 7. Nessun rimborso è accordato a chi: non si presenta agli arrivi - si ritira durante lo svolgimento - non è in possesso dell'idoneità fisica - viene espulso dal Camp. La rinuncia al camp dovrà essere comunicata per iscritto tramite posta elettronica all'indirizzo email indicato nella pagina "Infoline" del sito "www.jamcamp.it".

Ogni seria violazione alle regole del Camp così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto verso gli istruttori e gli assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero comporta provvedimenti decisi discrezionalmente dalla direzione, quali ad esempio l'immediata espulsione dell'interessato il quale dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.

L'organizzazione si riserva di annullare il Camp in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro suo obbligo di quello della tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate.

L'organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma di svolgimento del camp qualora particolari circostanze lo richiedano.

L'organizzazione del Camp declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e danni a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento dello stesso. L'organizzazione risulta eventualmente responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata.

Alla sottoscrizione del modulo d'iscrizione consegue l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, in esso contenuti, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (ex L. n. 675/1996).

Alla sottoscrizione del modulo d'iscrizione consegue l'autorizzazione all'utilizzo di tutte le immagini fotografiche e di tutte le riprese audiovisive acquisite durante i Camp, da parte della Icaro Eventi e dei propri partners.

L'organizzazione logistica della vacanza (trasporti, hotel, ecc...) è affidata a Icaro Eventi, mentre le attività ludico-sportive-didattiche sono organizzate da A.S.D. Jam Camp.

Scarica il regolamento in PDF