Tutte le info utili per completare il Check-in online entro il 15 giugno

ARRIVO 

Tutti gli iscritti in formula FULL CAMP dovranno presentarsi DOMENICA 27 GIUGNO o SABATO 3 LUGLIO tra le 15.30 e le 19.00 presso il Villaggio Torre Marina, via delle Pinete, località Partaccia, Marina di Massa (all'altezza del numero civico 386).

Gli iscritti in formula DAY CAMP dovranno presentarsi LUNEDÌ 28 GIUGNO o DOMENICA 4 LUGLIO alle ore 8.45 presso Carrara Fiere, Via Maestri del Marmo, ingresso 5, Marina di Carrara.

Per chi arrivasse in TRENO ricordiamo che è previsto un nostro servizio di navetta gratuito dalla stazione di Massa Centro o Carrara Avenza.

Per eventuali prenotazioni o altre esigenze scrivete a basket@jamcamp.it

Per snellire le procedure di arrivo ed evitare assembramenti, la consegna dei documenti dovrà essere effettuata ONLINE prima dell’arrivo; contestualmente si potrà anche allegare il pagamento del saldo della quota (sarà sempre possibile saldare in contanti all’arrivo).

Tutti gli iscritti riceveranno a partire da venerdì 28 maggio un'email con le info utili sui documenti da consegnare e il link al check-in online, nel caso in cui non l'abbiate ricevuta potete scrivere a basket@jamcamp.it

Per supporto durante o dopo la procedura di check-in online potrete contattare i numei dedicai: 349-5577458 / 339-4465673 o scrivere a basket@jamcamp.it

IMPORTANTE: Sarà possibile effettuare il Check-in online dal 27 maggio al 15 giugno!

PARTENZA: SABATO 

L'ultimo giorno è dedicato alla foto di gruppo e alla premiazione dei ragazzi che si sono distinti sul campo e fuori dal campo.

Si prega di rispettare la segnaletica che sarà predisposta e le indicazioni del personale preposto dall’organizzazione.
Il Jam Camp termina con il pranzo dell’ultimo giorno per cui i ragazzi saranno liberi a partire dalle 14.30 circa; se si desidera ritirare il ragazzo/a in altro orario o se il ragazzo viene ritirato da persona diversa dal genitore vi preghiamo di comunicarcelo (a questo indirizzo e-mail o al numero 349 5577458) il giorno prima.


Autocertificazione

Condividi: