A Lido di Scanzano (Matera), un resort immerso nel verde affacciato sul mare cristallino della Costa Jonica.

Il Jam Camp 2021 sarà ospitato presso lo splendido Villaggio Torre del Faro. Il complesso ecogreen è immerso nel verde, dotato di spiaggia privata attrezzata, 2 piscine, bar, centro congressi, centro sportivo, infermeria, centro benessere, anfiteatro e area ludica.

Il Villaggio Torre del Faro rappresenta quindi la location ideale per il Jam Camp: un'oasi di comfort, natura, sport e divertimento, e siamo sicuri che sarà uno dei punti fermi della nostra estate per il futuro!

FORMULA FAMILY
Le famiglie che vorranno cogliere l'occasione del Jam Camp per una vacanza unica a condizioni esclusive, potranno approfittare delle convenzioni dedicate con la Formula Family per soggiornare presso il Villaggio Torre Faro*** o presso l'attiguo Villaggio Porto Greco****
Scrivi a vacanze@jamcamp.it per un preventivo personalizzato!


torre_piazzalepiscinarovine

Il Villaggio Torre del Faro sorge a Lido di Scanzano Jonico nel Metapontino in provincia di Matera, sullo splendido litorale Jonico Lucano, a ridosso dell’incontaminata pineta di Policoro, oasi protetta WWF, dista solo 50 km da Matera e 70 km da Alberobello e dalla Valle d’Itria e 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Il villaggio si estende su un'ampia area verde con una rigogliosa pineta ed è dotato di piscina olimpionica per adulti, due piscine per bambini, anfiteatro, ristorante in sala e all'aperto, bar presso le piscine, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio, infermeria, parafarmacia, impianti sportivi (Tennis, Calciotto, Basket, Volley, Beach Volley, Tiro con l'arco). Presso l'adiacente Hotel Portogreco**** è disponibile su prenotazione ed a pagamento una rinnovata ed attrezzatissima SPA - Centro Benessere.

La spiaggia privata, di sabbia bianca e finissima, e dal mare cristallino, dista circa 600 mt ed è raggiungibile con una passeggiata nella fresca pineta o grazie al servizio navetta ecologica fornito dalla struttura. Il lido ad uso esclusivo, è attrezzato con ombrelloni e lettini, campi da beach volley, il tutto compreso nella quota di iscrizione.

In occasione del Jam Camp è allestita un'arena sportiva aggiuntiva ai Campi già presenti e corredata da due punti di assistenza fisioterapica a ridosso degli stessi. Viene oltretutto predisposto un ambulatorio medico con presenza di due dottori 24 ore su 24, relative sale di degenza e segreteria ragazzi.

Guarda il video di presentazione su YouTube e scopri di più nella pagina dedicata!


VOLANTINO 2021

Condividi: