Il Basket Camp 2017 è felice di annunciare la collaborazione con Zeus Sport che fornirà l'abbigliamento sportivo per i nostri atleti.

Il Basket Jam Camp è felice di annunciare la collaborazione con Zeus Sport, giovane e dinamica azienda campana specializzata in abbigliamento tecnico sportivo.
Fondata nel 1999, “ZEUS” sin da subito si propone come un'azienda dinamica e sensibile alle costanti evoluzioni della società attuale, con l’obiettivo principale di affermarsi attraverso le proprie caratteristiche principali: serietà, semplicità, professionalità e voglia di fare.

A tale scopo, Zeus Sport ha creato un team giovane ma: competente, intraprendente e motivato, al passo con i cambiamenti e le tendenze del mondo sportivo, in grado di trasformare, in modo organizzato e funzionale idee in prodotti di alta qualità.
Ricerca di tessuti sempre più innovativi e precisione dei più piccoli dettagli, soddisfano sia il lato pratico che estetico del prodotto e consentono all’atleta, professionista od amatore che sia, di svolgere attività fisica in massimo confort. Il credo di Zeus Sport ha prodotto ad oggi, un trend positivo e di successo sempre crescente sui mercati interno ed internazionale.
 
“Siamo molto felici di questa sinergia con il Basket Jam Camp, evento leader in Europa, dichiara Salvatore Cirillo, Fondatore ed Amministratore della Zeus Sport, è il primo di tanti progetti che porteremo avanti assieme"
“Siamo entusiasti di questa partnership, ci siamo trovati in sintonia dal primo momento - ribadiscono i fratelli Danilo e Roberto Milocco, fondatori del Jam Camp - perché Salvatore e la ZEUS SPORT vivono la stessa passione e lo stesso amore per lo sport che anima il Jam Camp.
Questa partnership ci sembra un modo splendido per celebrare la XXI^ edizione del Basket Jam Camp. Abbiamo disegnato insieme il kit Jam Camp 2017, uno dei più accattivanti di sempre, in colori ed edizione limitata. Kit che sarà arricchito anche dal bellissimo pallone marcato Zeus-Jam Camp, in premio a tutti gli iscritti al Camp."

Condividi: