Un lavoro personalizzato a 360°
per una settimana da "PRO"

Il Master Jam Camp prevede sessioni di lavoro extra, con un lavoro ancor più intensivo in aggiunta al già accurato programma del Jam Camp agonistico. E’ rivolto a chi intende perfezionare ed affinare i propri fondamentali con più ore di lavoro specifico sui campi e con percorsi didattici personalizzati, curati da uno staff di altissimo livello.

Il Master Jam Camp è a numero chiuso e riservato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 19 anni
Termine delle iscrizioni: 15 maggio (salvo esaurimento posti disponibili)

Un lavoro specialistico, per una settimana da “PRO”: I partecipanti al Master riceveranno un Welcome Kit ancor più ricco, ed una chiavetta USB personalizzata con il materiale video relativo al lavoro svolto ed il report tecnico personale di fine turno, da poter mostrare all'allenatore e società di appartenenza e per poter continuare il lavoro individuale anche dopo il Camp.

SHOOTING MASTER

(solo a Massa Carrara)

Master Jam Camp - Shooting Master

Academy sul TIRO secondo il metodo di Dimitri "Dr Swish" Lauwers con sessioni di lavoro altamente specialistiche ed innovative che seguono il programma tecnico ideato personalmente da Dimitri Lauwers, con l'ausilio di strumenti tecnologici più avanzati: sedute di tiro intensive grazie all'utilizzo della "macchina spara-palloni", video-analisi del gesto tecnico, analisi della meccanica di tiro grazie all'utilizzo di palloni con sensori collegati wireless ad App professionali su tablet che "registrano" il tempo di rilascio del pallone, i gradi della parabola del tiro appena effettuato e la percentuale di back-spin della palla.

Nota: la direzione tecnica del Master, a sua totale discrezione, potrà includere il partecipante anche in un gruppo di età superiore o inferiore, se considerato più consono al livello tecnico dello stesso partecipante.

MASTER SAQ

(solo a Scanzano Lido)

Master Jam Camp - Master Saq

Il mitico ”Coach S”, Joe Stasyszyn, membro del coaching staff della Nazionale Americana "USA Basketball", veterano del Duke University Basketball Camp e fondatore del programma “Unleashed Potential” presenterà per la prima volta in Italia il rivoluzionario programma SAQ / Speed-Agility-Quickness, ovvero Velocità, Agilità, Rapidità. Usato per il miglioramento delle capacità individuali e del gioco anche da parte degli atleti NBA e WNBA, il SAQ è un metodo di allenamento dinamico, efficace ed innovativo che comprende esercizi dedicati ai fondamentali (con e senza la palla) e consente di acquisire un vantaggio decisivo rispetto agli avversari.

Nota: la direzione tecnica del Master, a sua totale discrezione, potrà includere il partecipante anche in un gruppo di età superiore o inferiore, se considerato più consono al livello tecnico dello stesso partecipante.